errore installazione errore installazione

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

errore installazione

Started by romoletto64, October 22, 2007, 10:24:31 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

romoletto64

ho installato coppermine su una cartella di nome gallery ma dopo l'installazione mi da questo errore che devo fare?

l'errore è: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /var/www/netsons.org/romaforever/gallery/include/functions.inc.php on line 2467

twist

hai editato quel file? in caso affermativo, posta quella linea.
altrimenti rieffettua l'upload non sia mai che si sia corrotto il file durante l'upload

Davide Renda

Qualche dato in più faciliterebbe di certo la comprensione del problema. Quale host usi? Hai correttamente settato il database mySQL? Puoi darci l'url della galleria (anche se non funzionante)?

romoletto64

ok non ho editato la riga perchè sono inesperto di php e linguaggi di programmazione è la prima volta che uso coppermain ho solo fatto l'istallazione seguendo i suggerimenti e mi da questo errore adesso vi posto quello che avete chiesto sperando in una soluzione ringraziandovi di cuore..

allora come server uso: netsons

la mia url è : http://romaforever.netsons.org/gallery

la riga dell'errore è :2467 $lang_language_data['romanian'] = array('Romanian','Românã','ro');

vi ringrazio sperando di essere stato piu chiaro possibile.

Davide Renda

Secondo me qualcuno dei files che hai scaricato è corrotto. Prova a eliminare i files dal tuo spazio web, pulire il database mySQL, ri-scaricare il pacchetto Coppermine e re-installare.
Ho dato anche un'occhiata sul forum di Netsons e, a quanto pare, altre gallerie Coppermine sono installate sui loro server, quindi non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità (a parte 100 Mb di spazio che sono proprio pochi).

twist

Aggiungo:
riestrai tutto dal cpg1.4.13.zip senza aprire nessun file con notepad o similari. e poi effettua l'upload di quel file in modalita' ASCII

(cosi' andrebbe fatto per evitare ogni problema)

romoletto64

grazie tante siete stai forti adesso provo come hai detto tu e domani ti faccio sapere ok grazie ancora e tanti complimenti per il forum se ne trovano pochi che ti rispondono subito ad esempio il forum di netsons per risponderti je devi fa na domanda in carta bollata :-)