Problemi di visualizzazione Problemi di visualizzazione

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Problemi di visualizzazione

Started by Izzie Stevens, July 01, 2007, 02:47:22 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Izzie Stevens

Vorrei che le miniature degli album stiano sotto oppure di fianco alla scritta, mentre ottengo una cosa di questo tipo:

Che codice e come devo modificare?

Davide Renda

E' il layout del tema ad essere strutturato in quella maniera, le miniature degli album stanno generalmente sotto il titolo lasciando spazio sulla destra per la descrizione dello stesso, certo è vero che se non c'è descrizione, non è bello da vedere.
Puoi cercare di modificare il tema a tuo uso e consumo (è tutto open!), magari aiutandoti con utilità come web developper per firefox e le guide disponibili (in inglese) nella sezione temi di questo forum.

Izzie Stevens

Quote from: Lontano on July 01, 2007, 05:02:21 PM
E' il layout del tema ad essere strutturato in quella maniera, le miniature degli album stanno generalmente sotto il titolo lasciando spazio sulla destra per la descrizione dello stesso, certo è vero che se non c'è descrizione, non è bello da vedere.
Puoi cercare di modificare il tema a tuo uso e consumo (è tutto open!), magari aiutandoti con utilità come web developper per firefox e le guide disponibili (in inglese) nella sezione temi di questo forum.

Io non ho proprio idea di dove mettere le mani.
Non è che c'è qualcosa da cambiare nel codice?

Davide Renda

Devi agire sui files template.html e theme.php e sul foglio di stile style.css del tema che vuoi modificare.