Non vedo i moduli joomla Non vedo i moduli joomla

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

Non vedo i moduli joomla

Started by die84albe, December 21, 2007, 02:41:14 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

die84albe

Ciao a tutti !
Ho installato coppermine con il bridge di joomla, tutto ok. funziona perfettamente, pero quando entro su cpg non vedo i moduli  (tipo il main menu ecc) di joomla anche se imposto la loro visualizzazione sulla pagina di coppermine.
consigli?

grazie mille!

Davide Renda

Con un briciolo di informazioni in più magari riusciamo a capire cosa sia il problema. Io non l'ho capito.
Quale bridge di Joomla? Al momento non esiste un bridge ufficiale Coppermine/Joomla, ma solo dei progetti personali (Mehdi e Nibbler), oppure dal lato Joomla (quindi non supportati qui).
Come indicato nel regolamento, un link verso la galleria è utile (segnala se NSFW) e tutte le informazioni che ritieni necessarie per esplicare il tuo problema.

die84albe

Corretta osservazione!  ::)
Allora ho usato cpg 1.4.14 e il bridge di Mehdi il link della galleria è: http://www.bulldog-verona.net/cpg/
se fate caso non si vedono i moduli laterali.

CC

die84albe

Quote from: die84albe on December 21, 2007, 12:18:16 PM
Corretta osservazione!  ::)
Allora ho usato cpg 1.4.14 e il bridge di Mehdi il link della galleria è: http://www.bulldog-verona.net/cpg/
se fate caso non si vedono i moduli laterali.

CC

Davide Renda

Come spiegato poco sopra, non esiste al momento un bridge ufficiale Coppermine/Joomla, ma solamente contribuzioni spontanee come quello di Mehdi appunto.
Io, personalmente, l'ho solo provato una volta (l'anno scorso) su un sito di test per qualche giorno, e non ricordo più molto; se qualche altro utente l'ha usato/lo usa speriamo legga qui e riesca ad aiutarti.
Altrimenti chiedi direttamente all'autore, magari contattandolo sul suo sito.