"Nascondere" le sezioni "Nascondere" le sezioni

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

"Nascondere" le sezioni

Started by Stefpink, October 04, 2008, 04:12:11 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Stefpink

Ciao a tutti!  ;D

Vorrei sapere come fare per "nascondere" le sezioni una dentro l'altra.. cioè, mi spiego meglio.
Voglio che le sottosezioni appartenenti ad una sezione madre non fossero visualizzate direttamente nella homepage della galleria, ma all'interno della sezione, in modo che cliccando sulla sezione madre si apra un'altra pagina con le sottosezioni all'interno. Ho visto altre gallerie così, ho provato a smanettare un pò ma non ci sono riuscito.

Grazie Mille  :)

Davide Renda

configurazione >> Visualizzazione Lista Album >> Numero di livelli di categorie da mostrare
e anche
configurazione >> Visualizzazione Lista Album >> Mostra Miniature degli album al primo livello per le categorie

Stefpink

Edit:

Ok adesso ho inquadrato la situazione :) Grazie mille!

Ho bisogno di un'altra informazione.. non ne vale la pena aprire un altro thread.

Ho impostato la skin Hardwired, come faccio a modificare il banner in alto? siate il più dettagliati possibili perchè non sono un genio nel fare queste cose  ;D

Davide Renda

QuoteHo bisogno di un'altra informazione.. non ne vale la pena aprire un altro thread.
Leggi il Regolamento, punto 10, un solo argomento per topic per favore  ;)