Cambiare colore delle tabelle Cambiare colore delle tabelle

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Cambiare colore delle tabelle

Started by @charmedangel@, December 07, 2008, 10:23:07 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

@charmedangel@

Salve!
Con front page riesco a odificare banner e background della gallery, ma non riesco a cambiuare il colore dei caratteri e dello sfondo delle tabelle. Come posso fare?
Mi era stato detto di cambiare i codici dei colori dal file "style": ho provato, ma dopo aver aggiornato i colori sono ancora gli stessi. Come posso fare?
grazie mille ;)

VEGA

Quote from: @charmedangel@ on December 07, 2008, 10:23:07 PM
Salve!
Con front page riesco a odificare banner e background della gallery, ma non riesco a cambiuare il colore dei caratteri e dello sfondo delle tabelle. Come posso fare?
Mi era stato detto di cambiare i codici dei colori dal file "style": ho provato, ma dopo aver aggiornato i colori sono ancora gli stessi. Come posso fare?
grazie mille ;)

i cambiamenti l'hai effettuati, cancellando la cache dopo le modifiche, nel file presente in themes/tuo_tema/style.css ?

Davide Renda

Pulisci la cache del tuo navigatore internet ;-)

@charmedangel@

Quote from: Lontano on December 08, 2008, 11:17:44 PM
Pulisci la cache del tuo navigatore internet ;-)
cioè? sono un poò negato in materia  ::)

VEGA

Quote from: @charmedangel@ on December 09, 2008, 07:02:41 PM
cioè? sono un poò negato in materia  ::)

dal tuo browser se hai internet explorer, strumenti --> opzioni internet, fai click su "elimina cookies" e click su "elimina file" mettendo il segno di spunta anche su "elimina tutto il contenuto non in linea"