problema aggiunta cumulativa problema aggiunta cumulativa

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

problema aggiunta cumulativa

Started by mmoretti, January 03, 2010, 08:32:51 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mmoretti

salve a tutti
ho questo problemino

quando carico le immagini via ftp e poi vado in aggiunta cumulativa
da un po' di tempo non mi appaiono più le minuature delle nuove immagini e quando do "aggiungi all'album" non appare più l'icona OK e l'immagine non viene inserita nell'album
se invece clicco sopra a dove dovrebbe essere l'icona OK l'operazione viene eseguita ed appare l'icona in alto a sinistra in una nuova pagina

non mi vorrei sbagliare ma questo problema è cominciato ad apparire dopo aver aggiornato all'ultima versione 1.4.25

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Massimo

VEGA

che i sia un problema di permessi alla cartella upload?! prova a controllare

VEGA

mmoretti

no, il problema è diverso
io i file li trovo nella cartella ma quando do ok per aggiungere non viene visualizzata la miniatura a destra del nuovo file da aggiungere e quando do inserisici file selezionati non mi appare l'icona OK e devo per forza cliccare sul'icona mancante per far si che l'immagine venga aggiunta

non so più dove andare a controllare e mmi sembra di ricordare che questo problema è iniziato quando ho aggiornato all'ultima versione

grazie a chi mi può aiutare

VEGA

a me personalmente è successo di non vedere le icone ( visualizzavo la x rossa) quando un aggiornamento non lo completavo correttamente o meglio credevo di averlo fatto bene ed invece..non era così. In certi casi facendo l'upload dei file di aggiornamento per sovrascrivere i vecchi in teoria li sovrascriveva, ma in pratica no  ???.