ERRORE PHP register_globals aiutatemi ERRORE PHP register_globals aiutatemi

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

ERRORE PHP register_globals aiutatemi

Started by HogwartSite, June 30, 2010, 06:32:25 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HogwartSite

Ho appena installato coppermine gallery. Appena sono andato ad accedervi mi compare questo messaggio di errore:

La direttiva PHP register_globals è abilitata sul tuo server, il che non è una buona idea in termini di sicurezza. É altamente raccomandabile impostarla ad Off. [more]

nn sapendo l'inglese potete aiutarmi?

VEGA

Ciao,
è un'impostazione del tuo host. Puoi chiedere a loro.

HogwartSite

Quote from: VEGA on July 01, 2010, 01:27:48 PM
Ciao,
è un'impostazione del tuo host. Puoi chiedere a loro.
ah ok..grzie pensavo dipendesse dal programma

VEGA

Considera che dalla versione 4.2 di PHP di default il register_globals è disabilitato

HogwartSite

Quote from: VEGA on July 01, 2010, 05:30:18 PM
Considera che dalla versione 4.2 di PHP di default il register_globals è disabilitato
sarà qualke versione dopo..in ogni caso...se la dovrebbero vedere quelli dell'hostin..io nn potrei fare niente vero?

VEGA

La direttiva register_globals può essere modificata o meno dall'hosting facendone tu richiesta, oppure chiedere se è disabilitata o no, ma come ti ho scritto da quella versione è disabilitata di default.
ps. Non sono un esperto sono info che ho trovato con google ;)

HogwartSite

Quote from: VEGA on July 01, 2010, 08:00:12 PM
La direttiva register_globals può essere modificata o meno dall'hosting facendone tu richiesta, oppure chiedere se è disabilitata o no, ma come ti ho scritto da quella versione è disabilitata di default.
ps. Non sono un esperto sono info che ho trovato con google ;)

ok grazie mille

thered81

Se sei registrato su server Aruba ... chiedimi pure che so come fare :-) basta andare nel pannello di amministrazione :-)

Lilla91

Quote from: thered81 on September 09, 2010, 02:09:31 PM
Se sei registrato su server Aruba ... chiedimi pure che so come fare :-) basta andare nel pannello di amministrazione :-)

ciao, io sono su hosting Aruba e sarei interessata a mettere i registerglobals su off.. potresti spiegarmi come fare? :) grazie!

thered81

allora è facilissimo devi andare sul pannello di amministrazione... admin.tuosito.it    cliccare su Servizi hosting linux  ed infine Personalizzazione del file PHP.INI :-) una volta entrata lo imposti per coppermine ed il gioco è fatto :-) spero di essere stato chiaro :-) ciaooo

Lilla91

grazie per la tua risposta :) si si tutto chiaro ;)