Conteggio Visualizzazioni con bridge phpBB3 Conteggio Visualizzazioni con bridge phpBB3

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Conteggio Visualizzazioni con bridge phpBB3

Started by Gufi, September 07, 2010, 02:05:18 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gufi

Buon pomeriggio a  tutti, sto testando in questi giorni la nuova galleria in bridge con un forum pbpBB3, e ho notato che l'unico difetto apparente è che non tiene il conteggio delle visualizzazioni effettuate alle immagini.. qualcun altro ha avuto il mio stesso problema oppure sa dirmi come risolverlo?
Ho controllato le impostazioni e mi sembra che non vi sia nulla di mal configurato, ma magari mi sono sbagliato.
Grazie. ;D

Gufi

Dopo svariati controlli sembra che non conteggi le visite dell'admin..  :'(che sarei io.. ma de visitatori e del gruppo membri pare di si.
Strano,  ??? ma andrò avanti con i controlli...   :D

Davide Renda

Il contatore non prende le visite dell'admin e quelle dell'autore (cioè colui che ha caricato l'immagine).
Puoi modificare questi parametri dal pannello di configurazione, "User settings"