cpg 1.5.16 e installazione plugin cpg 1.5.16 e installazione plugin

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

cpg 1.5.16 e installazione plugin

Started by caps, September 13, 2011, 03:34:17 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

caps

Buongiorno,
ho aggiornato alla 1.5.16 ed ora i plugin non si installano, alla pagina di gestione dei plugin seleziono lo .zip, carico e non compare nell'elenco dei plugin da attivare ...

ho fatto una prova anche installando da zero una galleria ... stesso problema ...

Grazie C.
Caps

Davide Renda

Domanda sciocca (ma non troppo): i plugin che cerchi di installare sono specificatamente fatti per cpg1.5.x? Perché quelli per le versioni precedenti non funzionano più

caps

purtroppo si.

in locale funziona tutto correttamente ... non capisco che impostazioni possa avere il server che non piacciono a cpg

Grazie C.
Caps

Davide Renda

caps

InAsset   www.inasset.it

e la galleria

gallerie2011.foxsport.it
Caps

caps

Caps

Davide Renda

Non credo, prova piuttosto ad installare un plugin "all'antica". Mi spiego meglio: scompatta il file .ZIP del plugin in locale e copialo tal quale all'interno della cartella /plugins in remoto, poi lancia pluginmgr.php e vedi che succede. Se ti "vede" il plugin e ti permette d'installarlo, probabilmente c'è qualche forma di blocco da parte dell'host, se invece continua a non funzionare... bé proprio non saprei :(

caps

Grazie,
credo di aver fatto delle prove anche così ma non ricordo bene ... posso provare anche questo metodo.
Caps