A proposito di barra della lingua A proposito di barra della lingua

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

A proposito di barra della lingua

Started by gionda, May 24, 2007, 02:08:27 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gionda

Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile far si che nella lista a tendina della barra della lingua appaiano soltanto l'inglese e l'italiano?
Grazie e buona giornata, quì è già estate e non sono prorio sicuro che sia regolare. ;-)

Davide Renda

Dalla cartella /lang sopprimi tutti i files di lingua, eccetto english.php e italian.php; piuttosto di sopprimerli, magari meglio spostarli in un'altra cartella, o tenerne comunque copia sl tuo disco locale (si sa mai...)

BIIPmoni

Quote from: Lontano on May 24, 2007, 03:20:39 PM
Dalla cartella /lang sopprimi tutti i files di lingua, eccetto english.php e italian.php; piuttosto di sopprimerli, magari meglio spostarli in un'altra cartella, o tenerne comunque copia sl tuo disco locale (si sa mai...)

grazie :)  interessava anche e ho spostato in una nuova cartella quelle che non mi interessavano tenendo solo italiano, tedesco, francese ecc. e tutto ok, però di fianco alle bandierine a destra mi compare una x (lingua default), cliccando funziona e mi porta all'italiano, il file italian.php c'è , sich che cosa é questa x?

[edit: aggiungo] Capito, ho tolto l' opzione mostra reset !

grazie ciao :)  moni
Un homme qui n'est plus capable de s'émerveiller a pratiquement cessé de vivre. Einstein
<> Vivre à Lanslevillard c'est toujours s'émerveiller <>