Ancora io con le Sottocategorie Ancora io con le Sottocategorie

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Ancora io con le Sottocategorie

Started by GiantDiablo, March 12, 2008, 11:55:06 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

GiantDiablo

Scusate l'insistenza...Ora che sono riuscito ad installare coppermine qui www.photofaber.com,forse riesco a spiegarmi meglio...Esempio:Cé un Album chiamato "Fotografie in Bianco e Nero".....Vorrei che all'interno di quell'album ci siano diverse categorie Es:Fotografie in bianco e nero+Gente+Cose+etc etc....é possibile? ::)

torkio

Quote from: GiantDiablo on March 12, 2008, 11:55:06 AM
Scusate l'insistenza...Ora che sono riuscito ad installare coppermine qui www.photofaber.com,forse riesco a spiegarmi meglio...Esempio:Cé un Album chiamato "Fotografie in Bianco e Nero".....Vorrei che all'interno di quell'album ci siano diverse categorie Es:Fotografie in bianco e nero+Gente+Cose+etc etc....é possibile? ::)

riprovo magari mi riesco a far capire
la gerarchia credo sia questa "Categoria--->Albums--->foto

se la categoria la chiami Bianco e nero a seguire puoi mettere i tuoi albums: gente, cose etc

poi ne crei un'altra e la chiami esempio Macro ... a seguire gli album per le varie macro: fiori, insetti etc

altrimenti non so come spiegarti ;)

un saluto
Antonio
www.micromosso.com

twist

Visto che il problema e' sempre lo stesso, continua la discussione nel post originale, altrimenti si fa fatica a seguire il discorso.

Grazie ;)