Integrazione Coppermine - phpBB Orion - Page 2 Integrazione Coppermine - phpBB Orion - Page 2

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

Integrazione Coppermine - phpBB Orion

Started by giulianofs, November 18, 2007, 08:54:22 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

twist

hai messo la galleria ofline, quindi il recovery del bridge non va, l'unica cosa che puoi fare e' cambiare lo status della galleria via database.
usa mysql, oppure se non hai acesso alla shell, usa mysqladmin.
* apri il tuo database
* lancia questi 2 update:
update PREFISSOTABELLA_config SET value=0 where name='offline';
update PREFISSOTABELLA_config SET value=0 where name='bridge_enable';

ovviamente devi cambiare "PREFISSOTABELLA_" col prefisso scelto durante l'installazione

Davide Renda

Urka, galleria offline + disabilitata... che sfiga...
Scherzi a parte, fai come ti ha spiegato Twist, cerca sul database mySQL la tabella relativa al bridge e disabilitala, poi dovresti poter entrare nella galleria, rimetterla online e riprendere da dove avevi interrotto.

Tornando al bridge in sé, mi sembra strano che non funzioni. Ho provato a dare un'occhiata nella parte anglofona del forum e pare che qualcuno abbia integrato un forum phpBB Orion utilizzando il bridge phpbb2 senza particolari patemi d'animo. Facci sapere.

giulianofs

twist

usando mysqladmin oppure se non sei capace, chiedi al tuo provider se lo fa per te, ovviamente dagli le query con il prefix giusto

scusa: volevo dire phpMyAdmin non mysqladmin. in genere tutti i provider te lo offrono con il paccketto di hosting

giulianofs

Ho PhpMyAdmin ma non so come si fa a lanciare queste query. Qualcuno me lo può spiegare?

twist

Clicca sulla icona contrassegnata, ti si aprira' un popup, li dentro dovrai copiare le query 1 per volta e cliccare esegui.

giulianofs

Ok, ci sono riuscito.
Ma c'è un altro problema...
Faccio il Login, mi dice Benvenuto e poi è come se non avessi fatto il Login. Cosa è successo adesso?

twist

fai il login normale o il recovery dal bridge manager

giulianofs

Non riesco a capire come si fa questo recovery del bridge

twist

giulianofs

Mi dice "Non possiedi i permessi necessari per accedere alla pagina", praticamente non mi riconosce come amministratore e come utente quando faccio il login.

twist

allora, fai cosi'
riabilita il bridge tramite phpmyadmin:
update PREFISSOTABELLA_config SET value=1 where name='bridge_enable';

e riaccedi la pagina http://www.xxxxxxx/fotogallery/bridgemgr.php A questo punto dorebbe chiederti la password di admin  e disabilitare il bridge automaticamente

giulianofs

Ok sono riuscito.
Grazie Mille per l'aiuto.
Ti chiedo cortesemente di togliere il link al sito.
Grazie Ancora.

twist