[cpg1.4.x]: Captcha plungin un aiuto [cpg1.4.x]: Captcha plungin un aiuto

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

[cpg1.4.x]: Captcha plungin un aiuto

Started by cattivix, April 27, 2008, 11:33:18 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cattivix

ciao ragazzi ho installato questo plungin per evitare lo spam ho seguito le semplici istruzioni ma non vevo l immagine Captcha ,si dovrebbe vedere qualche nuova voce/link per abilitare o basta intervenire sul file codebase cme scritto nele file readme,puo' essee colpa del browser? o cosa? grazie in anticipo  se uno volesse provare posto il link del mio sito

twist

La tua installazione di php soddisfa i requisiti? Per funzionare il plugin necessita del supporto freetype.
Poi hai copiato il file captcha.php nella root della galleria?

cattivix

Quote from: twist on April 27, 2008, 11:36:06 AM
La tua installazione di php soddisfa i requisiti?
penso di si
Per funzionare il plugin necessita del supporto freetype.
questo non lo so' da dove poso vederelosono su spazio aruba
Poi hai copiato il file captcha.php nella root della galleria?
azz mi soo accorto ora che ince del codice captcha.php nelle aroot c ho messo il codebase.php ho invertito  :-[
ora ho provato ma mi indica un riquadro con scrtto "immage"dove invece suppongo debba verersi il codice,a so punto che devo fare? grazie

twist

c'e' un topic esattamente uguale al tuo risolto oggi, leggi li, ci sono tutte le indicazioni.

cattivix

ok lo vistoletto ho fatto svariati tentativi il FreeType Support enabled non รจ che forse aveno la galleria installata  in una directory e nn nella root va modificata quanlche sctringa?

twist

No, solo captcha.php devi mettere nella root di gallery. dei restanti files non tocchi nulla, lasci tutto dentro plugins/
Pulisci la cache del browser e riprova

cattivix