[Solved]: Integrare la gallery con il sito [Solved]: Integrare la gallery con il sito

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

[Solved]: Integrare la gallery con il sito

Started by Chocozell, August 02, 2008, 12:03:08 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Salve! Sono nuovo.
Volevo fare una domanda:
Non è possibile integrare la gallery con il sito?
Fare in modo che vengano visualizzati le ultime immagini, la più votate e un motore di ricerca per la gallery? Come in questo http://planetrenders.net/

Grazie dell'attenzione ;D

Davide Renda

devi utilizzare CoppermineFetch per integrare contenuti della tua galleria verso un sito esterno.
Altrimenti integrare con un bridge galleria e forum, ad esempio; ma non sapendo nulla della tua configurazione è difficile darti una risposta esaustiva.

Chocozell

Quote from: Lontano on August 02, 2008, 05:33:15 PM
devi utilizzare CoppermineFetch per integrare contenuti della tua galleria verso un sito esterno.
Altrimenti integrare con un bridge galleria e forum, ad esempio; ma non sapendo nulla della tua configurazione è difficile darti una risposta esaustiva.

ho 1.48x o una cosa così. Configurazioni particolari non ne ho, ho lasciato le impostazioni di dafault. Ho solo creato qualche album per prova e ho aggiunto delle skin.
Cmq adesso provo coppermine fetch

Davide Renda

Che tu abbia una galleria Coppermine non lo metto in dubbio (altrimenti che faresti qui? :-) ), quello che mi chiedevo era che tipo di forum o cms hai o intendi avere.

Chocozell

Ahhhhhhhhhhhh
Come forum smf e come CMS Cutenews

Davide Renda

Evidentemente non hai letto con attenzione la documentazione, i forum SMF sono integrabili alla galleria Coppermine. Cutenews, invece, non mi sembra, ma una ricerca nel forum non farebbe male ;-)

Chocozell

Il forum lo sapevo, ma non m'interessa.
Cmq mi serveriebbe solo uno script, un plugin per mostrare le ultime imme, la più votata e la ricerca da mettere in vari locazioni del lay, non con cutenews o il forum.
Scusate il disturbo

twist

Allora lontano ti ha suggerito alla perfezione cio' che ti serve e' proprio  CPMFetch

Chocozell

OOOOOOOOOOOOOOK!
Grazie Mille a tutti.
Scusate il disturbo