Problemino: Non mi tiene il login Problemino: Non mi tiene il login

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Problemino: Non mi tiene il login

Started by charlygilmore, September 06, 2008, 11:30:05 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

charlygilmore

Ciao a tutti. E' tantissimo ch enon passo da queste parti e, considerando che scrivo solo se ho problemi che da sola proprio noon riesco a risolvere, aggiungerei anche .... per fortuna!  :) Ma stavolta mi serve il vostro aiuto o meglio, una piccola conferma. Ho appena installato una gallery e fin li tuto bene ma, non appena provo a fare qualsiasi cosa di leggermente "pesante" come aggiungere una centinaio di foto tramite "Aggiunta" batch o anche solo cancellarne 25 contemporaneamente, quando clicco il pulsante per effettuare l'operazione, la coppermine mi slogga automaticamente e, risultato come utente non loggato, mi dice ch enon ho i permessi necessari per effettuare l'operazione. Sinceramente, io non credo si aun problema di coppermine ma più del server che è talmente debole che non regge nemmeno questa fatica però siccome non è che io sia un genio in questo genere di cose, volevo chiedere conferma a voi che sicuramente ne sapete più di me. E' colpa del server? Altrimenti da cosa può dipendere perchè la cosa non mi è MAI successa nemmeno in quegli host gratuiti da 100 MB e via quindi .... io ringrazio sin da ora chiuque possa darmi una mano perchè i non so proprio più dove sbattere la testa.

twist

potrebbe essere, perche' non indichi url, che tipologia di servizio web  possiedi, con chi ect, insomma piu' informazioni