Gruppo sparito a seguito di registrazione fasulle Gruppo sparito a seguito di registrazione fasulle

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

Gruppo sparito a seguito di registrazione fasulle

Started by VEGA, November 25, 2008, 11:07:19 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

VEGA

Ho un gruppo chiamato "User" il quale avrebbe accesso a due album.
Non capisco per quale motivo, ma quando si registrano attraverso gli spambot (intendo quelli che si registrano in automatico) questo gruppo "User" sparisce e devo crearlo nuovamente ed impostare di nuovo ai due album l'accesso solo a questo gruppo.

Ludo

Sparisce per effetto delle registrazioni, o piuttosto dopo che elimini gli spammers?

Io, comunque, risolverei il problema alla radice installando il Captcha Plugin

VEGA

devo fare caso se il gruppo viene cancellato a seguito della registrazione o a seguito della cancellazione dello spamm.
Ti faccio sapere. Intanto grazie

Captcha? magari...quanto lo vorrei se solo funzionasse.Avevo messo un post al riguardohttp://forum.coppermine-gallery.net/index.php/topic,55821.0.html e vedevo solo la x rossa dove veniva posizionata l'immagine del captcha

Davide Renda

Un gruppo non può "sparire" da solo, sei sicuro dipenda direttamente dalla cancellazione di utenti o non ci sia qualcos'altro nel database?

VEGA

Quote from: Lontano on November 29, 2008, 09:12:13 PM
Un gruppo non può "sparire" da solo, sei sicuro dipenda direttamente dalla cancellazione di utenti o non ci sia qualcos'altro nel database?

non sono sicuro se il gruppo si cancella quando cancello gli "utenti spammer". Ho provato a fare qualche registrazione fasulla e poi ad eliminare gli utenti ed il gruppo è rimasto. Non so con le registrazioni spamm..per fortuna al momento non ne ho..
Ti posso dire che ho il gruppo "guests" che non mantiene anonymous attraverso quel pulsante rosso che dice "  imposta nome di default (anonymous) consigliato. Cambio il nome, faccio salva modifiche, esco come admin, mi ricollego come admin e ritornando ai gruppi ritrovo guest.

VEGA

allora...cancellando l'utente spamm non mi cancella i/il gruppi/o creati. Cosa potrà essere per non aver più i gruppi creati ???

Ludo

Per tagliare la testa al toro rinominerei il gruppo oggetto del mistero ("Utenti", ad esempio), poi vedrei che succede...anche se User non è un parola riservata nè di PHP nè di MySQL

VEGA