Collegamento al forum con bridge Collegamento al forum con bridge

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Collegamento al forum con bridge

Started by gracco, December 17, 2008, 01:36:07 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gracco

salve, ho cercato nei post in italiano ma non sono riuscito a cercare niente i merito al mio problema.
Vorrei collegare un forum alla gallery. Ho scaricato e installato SMF (lo stesso di questo forum) ma non capisco come fare il "bridge". Negli strumenti di amministrazione c'è il "bridge manager" ma non saprei quale file collegare.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

http://www.informarte.org/gallery/

Davide Renda

La lettura della documentazione ufficiale ti aiuterà sicuramente.

gracco

si infatti, dopo la mia richiesta di aiuto, ho letto la documentazione ufficiale ed in effetti il bridge funziona, ma non ho trovato più i vecchi utenti che si erano registrati prima del bridge col forum. Continuerò a leggere la documentazione per risolvere il problemino ...
grazie

twist

se non erro, dopo il bridge perdi tutti gli utenti di CPG e rimangono solo quelli del forum ecco perche' nno li vedi più, ccmq leggi dovrebbe esserci scritto