Personalizzazione TEMI Personalizzazione TEMI

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Personalizzazione TEMI

Started by gianso, March 22, 2009, 12:22:04 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gianso

Carissimi,
visto che i miei problemi nell'uso di Coppermine hanno sempre avuto qui una soluzione (Ludo in particolare) e dovendo ripersonalizzare il tema della galleria della nostra associazione culturale http://www.naturavventura.it/cpg/  (quasi 7000 immagini gestite!) mi appresto a tradurre in italiano i punti dell'help in inglese da 2.3.6 a 2.3.6.8.

Prima di farlo volevo essere tranquillizzato da voi che non esiste già; mi spiegate, inoltre, perché il manuale è ancora tutto in inglese...possibile che fino ad oggi nessuna ha pensato alla lingua di Dante?

Grazie per risposte

:) Gianni

Davide Renda

Anzitutto grazie per la disponibilità. C'è una ragione per la quale la documentazione ufficiale non è stata (ancora) tradotta in Italiano: stiamo aspettando l'uscita della versione 1.5, dove ci saranno numerose novità e una documentazione riveduta ed aggiornata. Non appena la nuova documentazione sarà disponibile, partiremo con la traduzione; se vuoi confermami la tua disponibilità, così ci dividiamo i paragrafi e facciamo prima!

gianso

....mi sembra saggio.....grazie! Confermo naturalmente la mia disponibilità!

Gianni