Inserire stesso titolo a più immagini dello stesso album contemporaneamente Inserire stesso titolo a più immagini dello stesso album contemporaneamente

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Inserire stesso titolo a più immagini dello stesso album contemporaneamente

Started by Asile88, July 29, 2009, 11:49:48 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Asile88

Salve a tutti!
Come potete notare dal titolo del topic non ho nessun problema catastrofico con la gallery, anzi, nonostante la mia poca conoscenza di php e database sono riuscita ad installarla senza alcun problema  :)

La mia domanda è più che altro per comodità: dovendo caricare molte immagini nello stesso album allo stesso tempo e a tutte devo dare sempre lo stesso titolo, esiste qualche modo per creare una specie di titolo "di default" che possa essere dato a tutte le immagini di un album o selezionare più immagini e a queste dargli sempre lo stesso valore?
Per ora uso il copia-incolla, ma quando le immagini sono più di 100 la cosa diventa un pò lunga e stancante...

Alcune settimane fa avevo trovato un modo, ma purtroppo ora non riesco più ne a ricordarmi il metodo usato, ne a ritrovare il sito dove avevo trovato la spiegazione :(

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno  :)

Ludo

Asile88

Quote from: Ludo on July 30, 2009, 09:37:05 AM
Installa il plugin "Keywords Add".
Grazie, l'ho installato ma c'è il campo solo per inserire le keywords a più immagini, come posso fare per inserire il campo per il titolo?

Asile88