Profili utenti visibi a tutti Profili utenti visibi a tutti

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

Profili utenti visibi a tutti

Started by cosmoweb, November 16, 2009, 06:54:46 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cosmoweb

Salve, ho da poco fatto l'upgrade di coppermine, però ho notato una cosa, quando una qualsiasi persona visita la gallery (anche ospite/anonimo) e va negli ultimi commenti, i nickname di chi ha commentato presentano il link verso il loro profilo, nei profili degli utenti ci sono informazioni riservate tipo email, cellullare, ecc. come posso fare per risolvere questo problema?

Davide Renda

config > Impostazioni Utenti > Consenti agli utenti di visualizzare la lista utenti

cosmoweb

È impostato su NO ma il profilo degli utenti che commentano vengono visti lo stesso...  :(

Ludo

Quote from: cosmoweb on November 16, 2009, 06:54:46 PMnei profili degli utenti ci sono informazioni riservate tipo email, cellullare, ecc. come posso fare per risolvere questo problema?
Invita i tuoi utenti a non indicare nel profilo dati che intendono mantenere riservati.

cosmoweb

Dopo vari smanettamenti ho risolto! ;)

Per chi avesse lo stesso problema segui questa prassi:

Apri functions.inc.php

Cerca $picture = theme_html_picture();

$caption .= '<span class="thumb_caption"><a href ="profile.php?uid='.$row['author_id'].'">'.$row['msg_author'].'</a>: '.$msg_body.'</span>';

Sostituisci con

$caption .= '<span class="thumb_caption"><b>'.$row['msg_author'].'</b>: '.$msg_body.'</span>';

:)

Ludo

Per apportare variazioni al tema, mai modificare il file functions.inc.php!
Copia ed incolla da themes/sample/theme.php nel tuo theme.php la funzione theme_html_picture(), se non già presente, e modificala lì a tuo piacimento.

Nel merito, non si capisce perchè io, tuo utente che vuol condividere sul web alcuni dei propri dati e contatti, debba esserne precluso sol perchè altri utenti hanno inserito improvvidamente nel loro profilo informazioni che vogliono mantenere riservate....