Eliminare barra informazioni Eliminare barra informazioni

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Eliminare barra informazioni

Started by HogwartSite, June 09, 2010, 03:20:13 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HogwartSite

Ciao a tutti sto attualmente costruendo graficamente la mia galleria sulla versione vecchia del mio sito web, potete vedere la gallery cliccando: http://www.hogwartsite.altervista.org/Photo/index.php. Come vedete ho impostato l'hader della gallery con una barra delle info gia incorportata quindi quella che gia il CMs predispone, quella dove porta:

Pagina Principale Galleria Personale Modo Utente Carica File   Logout
Lista Album Arrivi Recenti Commenti Recenti   Più Visti  Più Votati  Preferiti  Cerca

la vorrei eliminare....come si fa?
Non sono esperto..quindi cerco qualcuno che aiuti in questo, penso, piccolo dettaglio.....

VEGA

puoi utilizzare il plugin Final Extract che "nasconde" le voci del menù.

HogwartSite

Quote from: VEGA on June 10, 2010, 08:58:02 AM
puoi utilizzare il plugin Final Extract che "nasconde" le voci del menù.

ok vedro se riesco a utilizzarlo..grazie per l'informazione

Ludo

Quote from: HogwartSite on June 09, 2010, 03:20:13 PMla vorrei eliminare....come si fa?
Se vuoi eliminarla del tutto puoi avanzare di installare il plugin, basta che rimuovi il segnaposto {SYS_MENU} (più eventualmente l'HTML che lo contiene) dal file template.html del tuo tema.

HogwartSite

Quote from: Ludo on June 10, 2010, 09:28:50 PM
Se vuoi eliminarla del tutto puoi avanzare di installare il plugin, basta che rimuovi il segnaposto {SYS_MENU} (più eventualmente l'HTML che lo contiene) dal file template.html del tuo tema.

ok grazie sistemato..cmq non so xke gia da prima non mi faceva caricare le immagini....