Creazione album tramite JUpload Creazione album tramite JUpload

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Creazione album tramite JUpload

Started by phantom_83, August 22, 2010, 09:27:20 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

phantom_83

Salve a tutti! ho installato da poco jupload...funziona bene però mi sono accorto che gli utenti non possono scegliere una categoria e poi all'interno crearci un album nuovo perchè gli dice che non ha i permessi. cosa dovrei fare? io vorrei fare in modo che gli utenti sfruttando le categorie che ho creato io loro mettnao all'interno i loro album. quando da amministratore vado su gruppi e cerco di cambiare i permessi per gli album mi dice smepre che "Questo gruppo non gode di accesso speciale". come risolvo?

Davide Renda

Non è un problema di JUpload, devi semplicemente adattare/modificare i permessi degli utenti a secondo delle tue/loro necessità.

phantom_83

ok ma tutto questo da dove? perchè proprio non ci riesco. non trovo la voce che consenta agli utenti di creare album all'interno delle categorie.

phantom_83

è possibile che passando alla versione 1.5.8 risolva determinati problemi?ma la 1.5.8 è già in italiano?

Davide Renda

JUpload è un plugin per la versione 1.4, non ne avrai bisogno sulla 1.5 in quanto utilizza un sistema di caricamento differente.
Resta il fatto che i problemi di permessi non dipendono dalla versione, ma dal settaggio degli stessi a partire dal menu di configurazione.