inserire codice "mi paice " di face book in copermine 1.5.8 inserire codice "mi paice " di face book in copermine 1.5.8

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

inserire codice "mi paice " di face book in copermine 1.5.8

Started by cattivix, March 17, 2011, 04:21:55 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cattivix

ciao a tutti vorrei inserire il codice che ho ricavato dal sito applicazioni di facebbok, per poter far apparire il pulsante "mi piace"
voorei che si vedesse sotto ad ogni foto
il problema che va messo nel file Template.php ma le indicazioni sono per la versione del copermine 1.4.8 e altre magari dove c'è la parte "Image" ma non per la 1.5.8
sapete dirmi come fare e in che posizione va messo? grazie il codice è questo :

<iframe src="http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fwww.expres.it%2FCoppermine%2Findex.php&amp;layout=standard&amp;show_faces=true&amp;width=450&amp;action=like&amp;font=arial&amp;colorscheme=light&amp;height=80" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:450px; height:80px;" allowTransparency="true"></iframe>

cattivix

nessuno puo' darmi una mano eppure per chi è piu' esperto non dovrebbe essere una richiesta difficile  ;)

Davide Renda

Sinceramente non ne ho idea, ma si tratta di codice html non necessariamente di un problema della galleria.

PS. aggiorna, siamo alla 1.5.12 ;-)

cattivix

cattivix

ho fatto tutto ma non riesco a trovare la parte codice // HTML template for intermediate image display nel file template.phpcome potrei fare x poter inserire qualsiasi codice che si puo' visulaizzare sotto le immagini intermedie? con le vecchie versioni si poteva

cattivix

ancora non sono risucito vorrei che si visualizzasse come si vedono i plungins tipo per face book "share"

cattivix

Quote from: cattivix on April 05, 2011, 05:16:20 PM
ancora non sono risucito vorrei che si visualizzasse come si vedono i plungins tipo per face book "share"
p.s ora sono alla versione 1.5.12