Link alla posizione delle foto invece che all'id Link alla posizione delle foto invece che all'id

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Link alla posizione delle foto invece che all'id

Started by massimorm, March 02, 2007, 01:28:09 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

massimorm

Ciao ragazzi,  ho notato  l'impossibilità di linkare una foto precisa, perchè il programma prende come riferimento la posizione e mai l'id della foto.
Un esempio
http://coppermine-gallery.net/demo/cpg14x/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=6

Nel link che ti ho mandato c'è una foto ma se da quando io te l'ho mandato a quando lo apri vengono postate altre foto tu vedrai la foto di qualcun'altro! Giusto?
C'è un rimedio a questo?

Nella fotogallery che ho creato ci sono circa 7 foto al minuto nuove, questo vuol dire che capita che mentre guardo le foto e ne clicco una per ingrandirla succede che se ne apre un'altra perchè un utente ha postato una foto nuova.
Si può sistemare questa cosa in qualche modo?

grazie ciao ciao

Davide Renda

Con il comando dispayimage.php puoi scegliere di mostrare la foto che vuoi, altrimenti se desideri semplicemente hontlinkarla altrove (forum, etc), clic destro sulla foto (o sulla miniatura, o sull'immagine intermedia), proprietà e seleziona l'url ed avrai il collegamento alla foto.