Non mi si vede più la Gallery Non mi si vede più la Gallery

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Non mi si vede più la Gallery

Started by Izzie Stevens, August 20, 2007, 11:57:45 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Izzie Stevens

http://www.seriouslygreylovers.com/gallery/cpg1410/

Stavo guardando i plugin, ho cliccato su "i" e adesso..non mi funziona più nulla! =(

Izzie Stevens

Risolto: ho cancellato un file strano htaccess

Davide Renda

Se usi come host Aruba, non puoi usare htaccess. Probabilmente hai provato ad installare il plugin sperimentale url-friendly, che usa un file htaccess e che Aruba blocca...

Izzie Stevens

Adesso ho un altro problema: si vede la home della Gallery ma quando clicchi su qualsiasi cosa mi dice: HTTP 404 Pagina non trovata..

Davide Renda

Dammi un login utente (e password) così guardo per capire meglio cosa succede (e poi sono anch'io un fan di Grey's Anatomy!)

Izzie Stevens

Alla fine ha ricominciato a funzionare..
L'unico problema è che... quando clicco su Aggiunta Batch ci mette cinque minuti e spesso e volentieri poi mi dai errore.

Davide Renda

QuoteL'unico problema è che... quando clicco su Aggiunta Batch ci mette cinque minuti e spesso e volentieri poi mi dai errore.
Questo può essere un problema dell'host, spesso quelli più a buon prezzo limitano la banda e, sovente, danno errori del genere.