Modificare la notifica Modificare la notifica

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Modificare la notifica

Started by torkio, September 10, 2007, 11:28:38 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

torkio

Ciao Lontano e Angel

ho aggiornato come suggerite alla 1.4.12 con mod stramm, funziona perfettamente tutto, domandina....

ora arrivano le notifiche dei messaggi sotto le foto altrui dopo aver commentato, questa notifica è di default abilitata, non si potrebbe fare il contrario?

cioè abilitarla solo cliccando sull'apposito link?

quindi renderla di default non attiva ma a richiesta

grazie in anticipo
Antonio

Davide Renda

Non ho mai usato il sistema di notifiche del modpack, ma credo basti andare in Configurazione >> Impostazioni Utente >> Abilita notifica commenti e scegliere NO. A quel punto le notifiche dovrebbero essere attivate solo a richiesta.
Non ne sono sicuro al 100%, prova e fammi sapere ;-)

torkio

Quote from: Lontano on September 12, 2007, 09:53:24 AM
Non ho mai usato il sistema di notifiche del modpack, ma credo basti andare in Configurazione >> Impostazioni Utente >> Abilita notifica commenti e scegliere NO. A quel punto le notifiche dovrebbero essere attivate solo a richiesta.
Non ne sono sicuro al 100%, prova e fammi sapere ;-)

ho provato ma mi sembra che cosi facendo non arrivino a nessuno le notifiche nemmeno sulle proprie immagini :(