CPG + brigde + vbulletin - XP_publish non va CPG + brigde + vbulletin - XP_publish non va

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

CPG + brigde + vbulletin - XP_publish non va

Started by mc0676, December 15, 2007, 05:10:26 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

mc0676

Ciao ragazzi, io ho vbulletin 3.6.8 con il bridge all'ultima versione di CPG.
Ho provato a far andare xp publish ma non ci riesco, in pratica quando parto con il wizard da Esplora Risorse quando mi chiede user e password mi dice che non riesce a stabilire la connessione.
In teoria con il bridge dovrebbe lavorare oppure "è noto" che non va ?

Grazie.

mc0676

Invece se io mi loggo in Firefox o IE e lancio:

/cpg/xp_publish.php?cmd=publish

Mi riconosce, perché mi dice il mio nick, vedo tutti gli album compresi i miei. Però NON so come andare avanti, non si sono pulsanti ne niente !

twist

Quindi per utilizzare xp publisher hai utilizzato quella procedura?

mc0676

Certo che l'ho seguita.

Ma non va. Una volta scaricato e installato il .REG e eseguito Esplora Risorse, selezionando X immagini e tentando di inviarle, riesco a vedere la mia galleria ma quando devo inserire login e password non mi fa andare avanti.

Ho letto in giro che con il bridge XP Publish non funziona. Se è certo smetto di perderci tempo e lo tolgo, volevo solo avere conferma.

twist

Quote from: mc0676 on December 15, 2007, 09:42:39 PM

Ho letto in giro che con il bridge XP Publish non funziona. Se è certo smetto di perderci tempo e lo tolgo, volevo solo avere conferma.

Questo lo ignoro, hai provato a cercare/postare nella sezione inglese del forum? Li sapranno con certezza la risposta

mc0676

Quote from: twist on December 15, 2007, 09:50:46 PM
Questo lo ignoro, hai provato a cercare/postare nella sezione inglese del forum? Li sapranno con certezza la risposta

No, ho visto l'italiana e ho preso la palla al balzo ehehehe.

Davide Renda

QuoteHo letto in giro che con il bridge XP Publish non funziona
QuoteNo, ho visto l'italiana e ho preso la palla al balzo ehehehe.
Questa però me la devi spiegare, sei chiaroveggente? Non hai letto in giro, ma sai che c'è scritto che XP publish non funziona nelle gallerie integrate...
Scherzi a parte, ho provato a fare una ricerca veloce (è domenica mattina... non sono in forma!), ma non ho trovato alcun bug noto per il funzionamento di XP publish con le gallerie integrate, riprova l'installazione, seguendola passo-a-passo e, magari sembra sciocco, ma controlla login e password (ci sono accentate, caratteri maiuscoli, caratteri speciali?)

mc0676

In realtà ho trovato diversi thread dove si parla di imcompatiblità.

Dammi 2 sec che te ne trovo uno d'esempio.