[cpg1.4.x]: Upload fallito [cpg1.4.x]: Upload fallito

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

[cpg1.4.x]: Upload fallito

Started by Minnieninnie, April 29, 2008, 01:00:33 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Minnieninnie

Buongiorno.

Sono tornata dopo un po' di mesi perché ho abbandonato la mia galleria che non funziona. In pratica, quando clicco su "Aggiunta batch" carica per un po' di tempo e poi esce questa scritta:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@miosito.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

In totale ho 3500 immagini, ma non penso sia questo il problema. Non ho toccato nulla dal ftp. Per un periodo è tornato a funzionare, ma è durato poco, poi è uscito di nuovo questo messaggio.

twist

Dipende, quante immagini stai tentando di inserire col batch? PHP ha un limite temporale di esecuzione degli script. Se guardi phpinfo() te lo dice, se non fa in tempo ad finire l'esecuzione si interrompe e da errore.
Prova ad inserire un paio di immagini e vedi se va.

Minnieninnie

Se le carico tramite Upload normale carica.

L'album che voglio inserire adesso ha 169 files... Però mi sembra strano perché ho inserito album ancora più grandi di questo.

twist

no devi provare con il batch add ma solo pochi files, non tutti 169

Minnieninnie

No aspetta, forse mi sono spiegata male. Se clicco su "Aggiunta batch" mi dà l'errore, praticamente ancora prima di aver selezionato in quale album vado a caricare.

twist

abilita la modalità debug e vedi un po' cosa ti dice

Minnieninnie

twist

Bah cosi' su 2 piedi e' difficile dirti cosa fare senza capire esattamente qual'e' il problema.
Metti l'url e crea un account di prova (admin) provo a darci un occhio. Magari non postarlo qua sul forum pubblicamente, mandami un pm

Davide Renda

Leggiti questo post e soprattutto questo messaggio, dove trovi un semplice workaround per aggirare il problema dei time out, tipico degli host condivisi.