[cpg1.4.x]: Come configurare ilgruppo di accesso dei nuovi uenti [cpg1.4.x]: Come configurare ilgruppo di accesso dei nuovi uenti

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

[cpg1.4.x]: Come configurare ilgruppo di accesso dei nuovi uenti

Started by Uncino, July 08, 2008, 12:49:26 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Uncino

Ciao, mio primo post sul forum e quindi saluti a tutti.
Evidentemente sono imbranato, ma dopo una ricerca in internet e nelle impostazioni del nostro Coppermine (http://www.lupoide.org/coppermine) non riesco a selezionare un gruppo iniziale per gli utenti che si iscrivono.
Di conseguenza, dopo averli autorizzati, devo entrare in amministrazione e portarli manualmente sotto "Guest" in attesa che si identifichino, per poi assegnarli al gruppo corretto.
Ora, come si fa a far si' che un nuovo iscritto finisca direttamente nel gruppo Guest e non in registered?

Ho una seconda domanda, ma la faro' su altro thread.

Ciao, Uncino.

twist

Ciao, scusa la domanda ma perchè tutta sta trafila? Mi spiegi perche' vuoi assegnare un gruppo diverso agli utenti registrati? (non penso si possa cambiare se non mettendo mano al codice). Non fai semplicemente prima a cambiare i permessi a questo gruppo (mi pare di capire che vorresti introdurre delle limitazioni no?), e di conseguenza una volta verificato l'utente lo sposti in uno con privilegi maggiori per esempio?

Uncino

Risposta banale twist: Sono tonto e non avevo considerato la possibilita' di creare un gruppo apposito per gli upload!  ;D