[Solved]: User galleries, questo sconosciuto... [Solved]: User galleries, questo sconosciuto...

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

[Solved]: User galleries, questo sconosciuto...

Started by mouse100, August 16, 2008, 08:30:12 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mouse100

Oggi mi è comparsa questa striscia in alto alla mia galleria:

Praticamente non era mai apparsa da un anno a questa parte.. Che cos'è, e soprattutto come posso rimuoverla?

Grazie!

modded by twist: Le immagini vanno allegate alla discussione, non postare hotlink grazie

Ludo

Un tuo utente ha creato un Album personale, che quindi appare nella lista Album: tutto regolare...

mouse100

Quote from: Ludo on August 16, 2008, 11:27:39 AM
Un tuo utente ha creato un Album personale, che quindi appare nella lista Album: tutto regolare...

Si ma io ho disabilitato gli album personali.. Come dovrei levare questa striscetta?

Ludo

Se li avessi disabilitati, l'utente non avrebbe potuto crearne uno...

mouse100

Quote from: Ludo on August 18, 2008, 11:41:33 AM
Se li avessi disabilitati, l'utente non avrebbe potuto crearne uno...

E' quello che dico io.. Ma sono disabilitati.. Che faccio?

PS: direi di levarlo il [SOLVED] dal titolo, perchè ancora non ho risolto un bel niente e così nessuno mi aiuta credendo che la cosa è stata risolta..

twist

se e' gia' stata creata prima che tu disabilitassi le user galleries ne dubito venga cancellata