Menu sopra/sotto la tavola foto Menu sopra/sotto la tavola foto

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Menu sopra/sotto la tavola foto

Started by Stefpink, December 16, 2008, 05:46:43 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Stefpink

Devo allargare lo spazio in cui è mostrata la foto al 100%.. potreste indicarmi come fare?

Stefpink

Scusate ho sbagliato.. ho bisogno che le tavole foto/descrizione file/commenti siano allargate al 100% ma non riesco a trovare dove editare lo style.css

Ludo

Per sapere il tema che usi, va bene un'istanza in carta semplice, o serve il bollo?

Ludo

Le immagini a grandezza piena si aprono in un popup; per non aver problemi di visualizzazione in displayimage.php usa le immagini intermedie.

Stefpink

Ma non è quello il problema, lo sapevo che si aprono in un popup..

A me interessa allargare la tabella di visualizzazione, il quadrato sotto la foto

Ludo

Usi le immagini intermedie, o no?
Per avere un link ad una pagina displayimage.php bisogna superare dei test attitudinali?  ::)

Stefpink

Eh basta con l'ironia su.. si è capito..

Forse chi non ha capito sei tu.. io uso le immagini intermedie ma quello che voglio modificare è QUESTO

stessa cosa vale per le tabelle di sotto

Stefpink

Quote from: Ludo on December 18, 2008, 12:27:44 PM
Usi le immagini intermedie, o no?
Per avere un link ad una pagina displayimage.php bisogna superare dei test attitudinali?  ::)
Non so se a te serve superare test attitudinali, è facile arrivarci http://www.pinkitalia.com/gallery/displayimage.php

Ludo

Severo, 'sto test:  :-X
QuoteLa Galleria è al momento offline - Riprova più tardi

Comunque ho chiesto un link ad una pagina in cui sia visualizzata un'immagine, mi sembrava ovvio...

Ludo

Imposta a "100%" il campo "Larghezza della tabella per la visualizzazione" in Configurazione > Visualizzazione immagini

Stefpink

Sia ringraziato il cielo! Grazie mille