[Known Issue]: Incompatibilità tra plugin Keywords add e Aggiunta Batch [Known Issue]: Incompatibilità tra plugin Keywords add e Aggiunta Batch
 

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

[Known Issue]: Incompatibilità tra plugin Keywords add e Aggiunta Batch

Started by Asile88, August 01, 2009, 11:52:55 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Asile88

Ri-salve.

Purtroppo in seguito all'installazione del plugin Keywords add ho notato che da problemi quando si aggiungono i files caricati tramite ftp.

Mi spiego meglio: fino al punto che si seleziona la cartella sul server da cui prelevare le immagini è tutto ok, quando poi clicco su OK e viene fuori la finestra con la lista dei files presenti in quella cartella e a fianco la miniatura, mi si visualizza solo il nome dei files, ma non la miniatura a fianco.
Se poi seleziono l'album dove inserire i files e clicco su "inserisci i files selezionati" viene come report "clicca per i dettagli o per ricaricare" per tutti i files; clicco e viene fuori una pagina bianca con questi simboli "". Però se poi vado a verificare nell'album dove dovevo caricare i files noto che il files sono stati caricati normalmente (quando sono pochi files, se è un numero maggiore ne perde qualcuno per strada ma questo lo faceva anche prima di installare il plugin).

Poi ho provato a disinstallare il plugin per prova e questo problema non me lo dà più, l'ho reinstallato e lo torna a dare, quindi sembrerebbe che sia "colpa sua". Esiste un modo per risolvere questo problema?  ???

Grazie in anticipo

Davide Renda

Temo tu abbia ragione. Ho appena fatto una prova sul mio sito e, effettivamente, con Keyword Add attivato, succede esattamente quello che spieghi. Non so se dipenda dalla versione moddata da Stramm (quale hai installato tu?) o dal plugin in sé.
Tecnicamente non cambia nulla: nonostante la mancanza delle miniature e quel messaggio "clicca per dettagli etc etc), le immagini vengono correttamente caricate e sono perfettamente visibili e modificabili, però il bug c'è.
Fammi sapere quale tipo di galleria hai installato (un link alla stessa sarebbe ottimo) che segnalo la cosa all'autore del plugin e al dev-team.

Per il momento, tieni presente che Keyword Add è un plugin "di consumo", puoi installarlo, aggiungere le parole chiave che desideri e successivamente disinstallarlo da Plugin Manager: le parole chiave rimangono (evidentemente) attive e non hai quel fastidioso messaggio dall'upload tramite ftp.

landsends

si dà lo stesso problema anche a me
io l'ho disabilitato e lo riattivo quando mi serveXD

Davide Renda

Ho appena riletto il post di annuncio del plugin creato da Fraçois del forum francese. In effetti questo bug è noto ma, per vari motivi (tempo libero insufficiente credo!), non è stato affrontato. In effetti, aldilà del messaggio d'errore, i file sono comunque aggiunti, resta però quel fastidioso "clicca per dettagli etc etc".
Prima o poi bisognerà "portare" (trad. letterale dall'inglese to port... orrore) il plugin per la nuova versione (attualmente in alfa testing) 1.5, speriamo che l'autore o qualche contributore spontaneo, pensi a risolvere il bug!

VEGA

quei caratteri "" chiamato BOM (ByteOrderMark) si creano delle volte prima del tag di apertura <?php in cima alla pagina a causa di spazi lasciati. Che sia anche per questo che non funzioni...bho io la butto lì. Magari si possono controllare i file del plugin

Ludo

Ah, ecco come mai da qualche tempo non mi appariva più l'icona OK dopo l'aggiunta cumulativa!  :-[ ;D
Essendo trascorso un po' di tempo tra installazione del plugin e successiva aggiunta cumulativa, non avevo collegato le due cose  ::)
Il problema si presenta indipendentemente dall'installazione del Modpack di Stramm.
A me, comunque, cliccando sulle icone corrotte non compare alcun messaggio di errore, accertando così la correttezza dell'operazione. A quel punto, l'icona OK diventa superflua...altrimenti, come ha scritto landsends, basta abilitare il plugin all'occorrenza.