Mail di conferma Mail di conferma

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Mail di conferma

Started by BsnItaWeb, April 21, 2010, 10:35:25 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BsnItaWeb

salve, avrei una cosa da chiedervi, dopo che ho aggiornato alla 1.4.26 , non mi arriva più la mail di conferma , considerando che l'indirizzo è lo stesso di prima, dove potrebbe essere l'inghippo ?  ???

Grazie a tutti

Ciao

Davide Renda

Scusa, quale e-mail di conferma?

BsnItaWeb

opppssss  :P ::)

Intendo , quella , che arriva all'amministratore quando un nuovo utente si registra, oppure quando viene postato un commento...

è strano , mi funziona tutto , tranne la mail.... du palle, mi tocca andare a vedere di volta in volta .....  ufff :-[

Ciao
e grazie x la risposta

Davide Renda

Molto strano e non trovo nulla in giro al riguardo. Hai controllato eventuali filtri spam/junk nel tuo client di posta elettronica?

BsnItaWeb

si si, ho provato anche a cambiare indirizzo mail, ma niente..... qualche consiglio ???
che faccio riprovo a rimettere la 1.4.26 , sperando che qualcosa sia andato male la prima volta ?

??? ???

grazie

VEGA

Controllato se le impostazioni di registrazione nel pannello sono corrette come le avevi impostate inzialmente
Prova a vedere se l'email risiede sul server.
Potrebbe trattarsi di un upgrade non completato correttamente?!

BsnItaWeb

ho rimesso su tutto di nuovo.... e .............. tutto ok....
evidentemente avevo cannato qualcosa la prima volta..
Grazie a tutti e scusate !!! :-X :-X

ciao