Problemini con la vers. 1.5.8 di coppermine Problemini con la vers. 1.5.8 di coppermine

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Problemini con la vers. 1.5.8 di coppermine

Started by cattivix, October 14, 2010, 11:29:27 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

cattivix

ciao tutti sono passato alla versione 1.5.8 dalla 1.4.8
avendo un tema modificato ho risolto pian piano :-)
pongo alcune domande :
1 clicco sulle immagini ad esempio le ultime immagini e mi indica che non ci sono immagini nella cartella ...
2 il plungins MiniCms se clicco per utilizzarlo mi da questo errore :

Fatal error: Cannot redeclare cpggetmicrotime() (previously declared in /web/htdocs/www.expres.it/home/Coppermine/include/init.inc.php:27) in /web/htdocs/www.expres.it/home/Coppermine/include/init.inc.php on line 29

Grazie in anticipo !

cattivix

volevo segnalare il link del sito da poter vedere i problemi www.expres.it

VEGA

ciao,
MiniCms non è compatibile con la versione 1.5 (http://forum.coppermine-gallery.net/index.php/topic,58838.msg323580.html#msg323580). Purtroppo è la ragione per cui ancora non ho aggiornato la mia galleria :'(

Davide Renda

MiniCMS è un plugin particolarmente complesso ed il suo creatore/maintener non c'è più (nel senso che non fa più parte del dev-team, mica è defunto!), per cui risulta particolarmente complicato e lungo da riscrivere ex-novo. È nella to-do-list, speriamo a breve poterlo rimetter dentro, ma per ora, non ci sta...!

cattivix

cavolo che peccato ! io non so' il come ne come abbia fatto  ??? è in funzione nel mio coppermine 1.5.8 solo che non posso utilizzarlo ma i cmc creati son li funzionanti

VEGA

Quote from: cattivix on October 15, 2010, 12:09:56 AM
cavolo che peccato ! io non so' il come ne come abbia fatto  ??? è in funzione nel mio coppermine 1.5.8 solo che non posso utilizzarlo ma i cmc creati son li funzionanti

il problema che evidenzi credo sia proprio per l'incompatibilità con la nuova versione. Li puoi vedere i cmc ok, ma per modificarli devi intervenire sul codice (?) con il plugin sarebbe più semplice...

cattivix