[Solved]: Integrare la gallery con il sito [Solved]: Integrare la gallery con il sito

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

[Solved]: Integrare la gallery con il sito

Started by Chocozell, August 02, 2008, 12:03:08 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Salve! Sono nuovo.
Volevo fare una domanda:
Non è possibile integrare la gallery con il sito?
Fare in modo che vengano visualizzati le ultime immagini, la più votate e un motore di ricerca per la gallery? Come in questo http://planetrenders.net/

Grazie dell'attenzione ;D

Davide Renda

devi utilizzare CoppermineFetch per integrare contenuti della tua galleria verso un sito esterno.
Altrimenti integrare con un bridge galleria e forum, ad esempio; ma non sapendo nulla della tua configurazione è difficile darti una risposta esaustiva.

Chocozell

Quote from: Lontano on August 02, 2008, 05:33:15 PM
devi utilizzare CoppermineFetch per integrare contenuti della tua galleria verso un sito esterno.
Altrimenti integrare con un bridge galleria e forum, ad esempio; ma non sapendo nulla della tua configurazione è difficile darti una risposta esaustiva.

ho 1.48x o una cosa così. Configurazioni particolari non ne ho, ho lasciato le impostazioni di dafault. Ho solo creato qualche album per prova e ho aggiunto delle skin.
Cmq adesso provo coppermine fetch

Davide Renda

Che tu abbia una galleria Coppermine non lo metto in dubbio (altrimenti che faresti qui? :-) ), quello che mi chiedevo era che tipo di forum o cms hai o intendi avere.

Chocozell

Ahhhhhhhhhhhh
Come forum smf e come CMS Cutenews

Davide Renda

Evidentemente non hai letto con attenzione la documentazione, i forum SMF sono integrabili alla galleria Coppermine. Cutenews, invece, non mi sembra, ma una ricerca nel forum non farebbe male ;-)

Chocozell

Il forum lo sapevo, ma non m'interessa.
Cmq mi serveriebbe solo uno script, un plugin per mostrare le ultime imme, la più votata e la ricerca da mettere in vari locazioni del lay, non con cutenews o il forum.
Scusate il disturbo

twist

Allora lontano ti ha suggerito alla perfezione cio' che ti serve e' proprio  CPMFetch

Chocozell

OOOOOOOOOOOOOOK!
Grazie Mille a tutti.
Scusate il disturbo