Logo in Foto Logo in Foto

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

Logo in Foto

Started by giulianofs, July 05, 2007, 01:12:13 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giulianofs

Volevo sapere come fare a inserire un logo che poi automaticamente appaia su una foto caricata. Grazie a chi mi risponderà

Davide Renda

Puoi utilizzare il plugin CPG-Mark (che trovi QUI), oppure utilizzare il Modpack di Stramm, che include numerose altre features (che trovi QUI).
Altrimenti, una ricerca con "watermark" come parola chiave e trovi numerosi topic dove se ne parla.

giulianofs

giulianofs

Ho installato la mod Stream ma ora quando vado a scegliere la lingua italiana in configurazione e do la conferma ritorna automaticamente quella inglese. Come posso risolvere?

Davide Renda

Anzitutto verifica che il file di localizzazione in italiano (italian.php, contenuto nella cartella /lang) sia quello specifico per il modpack (non è lo stesso di Coppermine "standard"), lo trovi QUI nel caso.
Prova anche a controllare i permessi della cartella /lang e dei files in essa contenuti e, ultimo ma non meno importante, svuota la cache del tuo navigatore internet ;-)