visualizzare plugin visitatori... visualizzare plugin visitatori...

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Main Menu

visualizzare plugin visitatori...

Started by Chrys, November 28, 2007, 03:23:00 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chrys

Salve a tutti. Nella mia gallery ho installato il plugin onlinestats (fin qui nessun problema perchè funziona benissimo), però devo rinunciare a visualizzare gli ultimi arrivi nella home. C'è un modo per poterli visualizzare entrambi? Che file dovrei modificare?  ??? Grazie in anticipo.

twist

Hmm spiegati meglio non ho mica capito cosa intendi sai?

Chrys

Allora, nel file readme del plugin onlinestats c'è scritto che per visualizzare il plugin bisogna inserire il link breadcrumb/catlist/alblist/onlinestats in Configurazione>>Visualizzazione lista album>>Contenuto della pagina principale. Logicamente se inserisco il link onlinestats al posto del link "Ultimi arrivi" non li visualizzo più. Io vorrei visualizzarli entrambi. Spero di essermi spiegato.  :D 

twist

Quote from: Chrys on November 28, 2007, 04:01:36 PM
Allora, nel file readme del plugin onlinestats c'è scritto che per visualizzare il plugin bisogna inserire il link breadcrumb/catlist/alblist/onlinestats in Configurazione>>Visualizzazione lista album>>Contenuto della pagina principale. Logicamente se inserisco il link onlinestats al posto del link "Ultimi arrivi" non li visualizzo più. Io vorrei visualizzarli entrambi. Spero di essermi spiegato.  :D 

Ah ora ho capito beh non lo visualizzi per il semplice fatto che non e' in lista.
Metti qualcosa del tipo:
breadcrumb/catlist/alblist/lastup,2/onlinestats

Chrys

Grazie mille ora funziona alla grande!!!  ;D