Link foto che non funziona Link foto che non funziona

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

Link foto che non funziona

Started by giulianofs, December 30, 2007, 09:05:43 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

giulianofs

Avete presente il link della foto che compare nei dettagli?
Bene, se ci clicco sopra mi da errore "Not Found, The requested URL /album/displayimage.php was not found on this server".
Come si risolve?

twist

Link alla galleria? il file e' presente sul server?

giulianofs

Link via M.Privato
Il file non è presente

twist

Ok allora procedi come ti ho detto e vedi se funziona

twist

In privato mi hai detto che non esiste quel file nello zip (lo scrivo qua a beneficio di tutta la community che segue il forum, non per altro)
Guarda bene, il file c'e', allego lo screenshot.

giulianofs

Si ma non c'entra.
Il file che non trova sta in cartellacoppermine/album non in cartellacoppermine/
Ho provato a metterlo ma non funziona.

twist

beh io pensavo che album fosse la root della galleria, allora, scrivi chiaramente la stuazione della tua gallery, i vari parametri di configurazione ect, come da post stick del forum, poi ne riparliamo

giulianofs

Quote from: twist on December 30, 2007, 01:48:35 PM
beh io pensavo che album fosse la root della galleria, allora, scrivi chiaramente la stuazione della tua gallery, i vari parametri di configurazione ect, come da post stick del forum, poi ne riparliamo
Cioè?

twist

Eh insomma devi essere piu' chiaro http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?topic=41608.0
Piu' dati mi dai piu' facilmente posso capire dove sta il problema, e' una versione ufficiale, hai fatto modifiche, come dove, ect

giulianofs

E' l'ultima versione di Coppermine, 1.4.4 (mi sembra), ed ho messo Stram. Stop!
Quando apro il link della foto mi esce quell'errore.

twist

Vabbe' ho capito come volge sto thread, ti auguro allora buona fortuna

giulianofs

Tu mi hai chiesto se ho fatto delle modifiche e ti ho risposto.
Che significa ho capito come volge sto thread.
Ti dò più informazioni? Ok

Coppermine Photo Gallery 1.4.14 modpack (Stable); l'unica modifica eseguita riguarda l'aggiunta di testo nel template.html; non sono installati plugin o mod; Tema Classic
Problema: Se clicco dalla scheda in basso alla foto aperta "URL", mi esce un errore che riporto "Not Found The requested URL /album/displayimage.php was not found on this server.

Ora sono stato più chiaro devo scrivere qualcos'altro?

Davide Renda

Dal tipo di messaggio sembrerebbe tu abbia cancellato il file da ftp, senza passare dalla galleria. È così?

giulianofs

Quote from: Lontano on December 30, 2007, 08:19:44 PM
Dal tipo di messaggio sembrerebbe tu abbia cancellato il file da ftp, senza passare dalla galleria. È così?
Non ho cancellato niente, è quella la cosa strana, può essere una questione di permessi?

giulianofs

Ho controllato bene e facendo delle prove ho scoperto il problema.
/album/displayimage.php
Al posto di "album" che è la cartella principale di coppermine, devo mettere il nome della cartella che uso io quindi "fotogallery"
Perciò quale file devo modificare?

twist

Quote from: giulianofs on January 02, 2008, 02:24:18 PM
Ho controllato bene e facendo delle prove ho scoperto il problema.
/album/displayimage.php
Al posto di "album" che è la cartella principale di coppermine, devo mettere il nome della cartella che uso io quindi "fotogallery"
Perciò quale file devo modificare?

Loggati come admin,
Configurazione --> Impostazioni generali --> "URL della cartella di Coppermine (no 'index.php' o simili alla fine)" = http://tuodominio.com/fotogallery/

Vedi se risolve il problema,
Ciao,
-Davide

giulianofs