Menu sopra/sotto la tavola foto Menu sopra/sotto la tavola foto

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Main Menu

Menu sopra/sotto la tavola foto

Started by Stefpink, December 16, 2008, 05:46:43 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Stefpink

Devo allargare lo spazio in cui è mostrata la foto al 100%.. potreste indicarmi come fare?

Stefpink

Scusate ho sbagliato.. ho bisogno che le tavole foto/descrizione file/commenti siano allargate al 100% ma non riesco a trovare dove editare lo style.css

Ludo

Per sapere il tema che usi, va bene un'istanza in carta semplice, o serve il bollo?

Ludo

Le immagini a grandezza piena si aprono in un popup; per non aver problemi di visualizzazione in displayimage.php usa le immagini intermedie.

Stefpink

Ma non è quello il problema, lo sapevo che si aprono in un popup..

A me interessa allargare la tabella di visualizzazione, il quadrato sotto la foto

Ludo

Usi le immagini intermedie, o no?
Per avere un link ad una pagina displayimage.php bisogna superare dei test attitudinali?  ::)

Stefpink

Eh basta con l'ironia su.. si è capito..

Forse chi non ha capito sei tu.. io uso le immagini intermedie ma quello che voglio modificare è QUESTO

stessa cosa vale per le tabelle di sotto

Stefpink

Quote from: Ludo on December 18, 2008, 12:27:44 PM
Usi le immagini intermedie, o no?
Per avere un link ad una pagina displayimage.php bisogna superare dei test attitudinali?  ::)
Non so se a te serve superare test attitudinali, è facile arrivarci http://www.pinkitalia.com/gallery/displayimage.php

Ludo

Severo, 'sto test:  :-X
QuoteLa Galleria è al momento offline - Riprova più tardi

Comunque ho chiesto un link ad una pagina in cui sia visualizzata un'immagine, mi sembrava ovvio...

Ludo

Imposta a "100%" il campo "Larghezza della tabella per la visualizzazione" in Configurazione > Visualizzazione immagini

Stefpink

Sia ringraziato il cielo! Grazie mille